27 anni??

9 Febbraio 2008
9 FEBBRAIO 2008
Esattamente un anno fa ho cominciato a scrivere su questo blog.. un gioco e basta sia chiaro!!! Il bello è condividere le foto e ridere delle piccole sfighe..La mia festa di compleanno è stata bellissima perchè c’erano tutti (anche manu seppure in veste di angelo di neve!!!) E per un momento non credevo che ci sarebbe stata una festa (steli lo sa)  perciò.. Vi Voglio davvero molto bene!!!
In una settimana mi sembra di essere cresciuta di 10 anni.. (steli sa anche questo). Messa alla prova giuro che ce la farò..
Solito grazie alle Sailor per aver organizzato la mega festa di carnevale..
Sempre orgogliosa di far parte delle Spank girls:: portiamo il nostro cestino con vero orgoglio!!!!
 
 
10 FEBBRAIO 2008
 
E’ domenica e fuori c’è una specie di foschia(scusate sto leggendo espiazione..) ovvero mettendo la testa fuori dalla finestra i capelli diventeranno perfetti per un video di Madonna (cercasi Susan disperatamente..)
Non dormo da 10 giorni, e mi sono resa conto che il mio lavoro mi assorbe talmente tanto che a volte mi perdo dei particolari.. ehi benvenuta nella vita vera!!!
Nella vita vera può capitare di passare la notte sveglia a pensare a quando ero piccola, e per addormentarmi mio padre leggeva per me . Nella vita vera la prof ti fa sentire in colpa perchè hai chiesto mezza giornata di permesso, pur sapendone benissimo il motivo.. nella vita vera hai un diamante nel cassetto che ti sembra troppo perfetto per star bene a te (e quante altre cose c’erano che non sapevo neanche esistessero??) Nella vita vera la tua Vuitton è l’unico modo che hai per nasconderti. E l’amore più assurdo e sbagliato è l’unico che ti farebbe abbandonare le tue abitudini, l’unico che ti farebbe diventare un pò geisha (la frusta la potrei abbandonare credo..)
Cenare con le mie amiche in ristorante serio, guardare i regali che hanno scelto per te, il vino rosso che ti fa arrotare le lettere fra i denti, le lacrime e le risate (un altro posto dove non possiamo più tornare visto che il proprietario ha ascoltato inorridito il resoconto dell’ultima settimana).. So cosa vorrei in questo momento, ma è davvero difficile ottenerlo. Per ora respiro, guardo il maglione di papà sul divano e penso quanto sarà meraviglioso quando lo indosserà di nuovo.
 
 
 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply