La base migliore del 2013

2 gennaio 2014

 

Abbiamo parlato di rossetti e prodotti per gli occhi, manca solo la base.

Quali sono i prodotti per una base ideale usati nel 2013?

 

Schermata 2014-01-02 a 06.20.09

image[2]

primer mufe hd studio sculpt mac

FONDOTINTA studio sculpt mac NC25.. non sono soddisfatta del tutto del sottotono di questo fondo, perchè con certe luci mi fa davvero sembrare un po’ più gialla del mio solito, ma mi piace la consistenza e la resa di questo fondo, davvero a lunga tenuta e coprente.

Spesso l’ho associato al primer viso MUFE HD rosa.. onestamente non ho notato grandissime differenze di prestazione, credo che nel 2014 potrò fare a meno di questi siliconi (una volta terminato, è enorme).

 

 

 

 

CONTOURING Blush nyx taupe

image

nyx taupe blush stereo rose

 

Per quello che costa questo blush, l’effetto è fantastico. Ne 2013 mi sono appassionata alla tecnica del contouring, potete leggere delle lezioni di trucco qui. Peccato che sia un po’ difficile da reperire.

ILLUMINANTE (e contouring e blush) Defineteley Defined mac

defineteley defined

definetely defined

 

Una limited edition nei toni del rosa freddo che mi piace usare sempre di più, per quanto all’inizio non avessi compreso tutte le sue potenzialità. Se ve la portate in viaggio potrete usare solo quella per una bella resa finale sul viso.

Infine il mio amore, il BLUSH più bello mai usato.

Come prodotto i blush mi fanno proprio impazzire, come ho scritto in questo dramatag, ma Stereo Rose mac è stato proprio la mia passione quest’anno! Una limited edition (perchè??).

stereo rose

stereo rose

 

Certo è entrato anche nella classifica dei top 5 splurge products, ma per quanto sia stato difficilissimo reperirlo, è uno di quei prodotti che mi hanno fatto venire voglia di avere un blog, anche solo per recensirlo.. tutti lo devono sapere (cit).

Non dimenticate che per una base perfetta ci vuole una bella pulizia del viso Bio!

Qui invece trovate la mia routine notte e giorno nel 2013!

Buon anno! Il 2014 è qui, appena arrivato e ancora da scartare. Fatelo con gusto.

 

Quali sono i vostri prodotti preferiti del 2013? Avete individuato la mia citazione?

Baci Claudia

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Foffy 2 gennaio 2014 at 15:40

    Il blush Nyx usato come terra è davvero perfetto, secondo me si adatta anche alle pallidine come me.
    Comunque hai ragione dicendo che c’è comunque bisogno di una pulizia bio, perché senza un’effettiva cura, nessun prodotto make up può fare miracoli 😉

    • Reply claudia 2 gennaio 2014 at 15:47

      Assolutamente! Noto purtroppo che pur usando il fondotinta per coprire le imperfezioni alcune non curano la pelle. Oltre al lato estetico dobbiamo anche curarci. Mangiare più frutta e facendo uno scrub e una maschera ogni tanto;) non parlo di acne quella e’ una malattia a parte.

    Leave a Reply