BLUE NOTTE

16 Ottobre 2009
LE PERSONE TI FANNO MALE NELLA MISURA IN CUI PERMETTI LORO DI FARLO
 
Posso dire che sono stanca? esausta esaurita. Non ho più forze.
Non basta la gioia di vivere, non basta l’entusiasmo, non basta la speranza.
perchè bisogna sempre scontrarsi con il cinismo, la disillusione, il disincanto.
al punto che che quasi ti convincono che sei tu quella sbagliata.
soprattutto ‘l’amore non basta’, perchè ci vuole la pazienza e il coraggio. e bisogna essere in due a mettersi in gioco, in due a fare sacrifici. in due a scegliere. mi sono ritrovata a dover esasperare l’entusiasmo per neutralizzare la sfiducia di altri. ok basta avete vinto. e non sto parlando di’sistemarmi’ che quello non mi interessa, ma di costruire. senza sapere se poi sarà un palazzo a due piani o un monolocale. ma almeno le fondamenta. che siano solide. avete vinto. era solo un’illusione.adesso che sono di nuovo con i piedi per terra spero che i tutti i ‘saggi’ e i ‘realisti’ siano contenti. ed eccomi al punto di partenza. ancora in balia di me stessa e delle mie esigenze. che a volte posso solo malamente compensare in questo ‘accontentarsi’ che va di moda. non sono e non sarò mai banale o prevedibile. ma cercherò di nascondermi meglio. perchè chi vede qualcosa di bello cerca a volte di rubarlo
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=BxEsnlrcL1g&hl=it&fs=1&]
. senza sapere che tutto ha un prezzo. e finora ho solo fatto prestiti a fondo perduto. da oggi alzo i tassi di interesse. peccato.
E NON HO FATTO ALTRO CHE SENTIRMI SBAGLIATA E HO CAMBIATO TUTTO DI ME PERCHE’ NON ERO ABBASTANZA. HO CAPITO SOLTANTO ADESSO CHE AVEVI PAURA. 
 
 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply