#bridetobe o corpse bride: prodotti finiti di marzo e aprile 14

28 Aprile 2014
prodotti finiti di marzo #bridetobe

prodotti finiti di marzo-aprile #bridetobe

#bridetobe o corpse bride: prodotti terminati di marzo e aprile

Eccoci qui, mancano dieci giorni al fatidico sì, ma come posso saltare il bimestrale appuntamento con i prodotti terminati?

Sto troppo sul pezzo, perciò oggi chiacchierando di make up, non potrò fare a meno di parlarvi anche un poco di quello che mi succederà mercoledì!

finiti marzo mac

mac fix+ studio sculpt nc25

 

TERMINATI MAKE UP:

mac fix+ 

17.64 euro sul sito mac

non so perchè l’ho comprato.. forse perchè quando vado da mac me lo spruzzano sempre sul viso a make up completato. Speravo che potesse rendere il viso radioso o, come si dice adesso, glowy. In realtà non vedo nessuna differenza quando lo applico e sento solo un gradevole profumo. Se ne può fare a meno. Lo dice anche Dustin (amore <3)

mac studio sculpt nc 25

31.76euro sul sito mac

Un fondo che rende bene in foto, difficile da applicare.

Il sottotono è adeguato, ma manca qualche pigmento rosa (per il post sul sottotono clicca qui) perciò sotto alcune luci mi fa apparire giallina. Se non lo stendete uniformemente si ‘leggerà’ facilmente alla luce del sole. Meglio usarlo di sera.

Per applicarlo meglio, poichè è molto denso, va bene un duofibre. Prima può essere utile spalmare molta crema idratante sul viso.

 Non lo ricomprerò.

la saponaria Biofficina toscana Bourjois

la Saponaria Biofficina toscana Bourjois

Fondotinta Bourjois Healthy mix 53:

Ne ho parlato sul blog varie volte (qui ad esempio). E’ un ottimo fondo e lo porterò in viaggio con me. E’ facile da applicare e il 53 è il mio colore.

TERMINATI CORPO CAPELLI

Shampoo la Saponaria Girasole e Arancio:

Un prodotto idratate e nutriente per capelli secchi. Perfetto dopo sole, mare e piscina.

Ne ho parlato approfonditamente nel mio post sugli shampoo bio

Struccante Bifasico Biofficina toscana:

Lo adoro, strucca perfettamente gli occhi, e non brucia. Lo compro in bioprofumeria e ha un buon rapporto qualità prezzo (14 euro circa).

Crema corpo all’argania spinosa e olio di oliva: ne ho già parlato qui. Idratante e profumata, fresca, leggera, si assorbe facilmente. 

COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO: bride to be o corpse bride?

Avevo già parlato sul blog di come affronto i matrimoni da invitata (clicca qui), ma per ovvi motivi è la prima volta che organizzo un matrimonio.

La buona notizia è che sono sopravvissuta. Se siete circondate da persone che vi mettono in guardia sullo stress da matrimonio, sappiate che non esagerano. E’ molto peggio. Avete presente la vostra vita normale? Ecco, se avete intenzione di organizzare le vostre nozze, la vita normale non esiste più. Al suo posto avrete delle giornate in cui, oltre a lavorare, sarete proiettate in un ‘iperspazio’ composto da: confetterie, fiorai, oggettistica, prova abito (n1-2-3). Cercherete scarpe alte che siano comode (certo credici!) e nastri per i confetti che siano in tinta con i fiori. Incontrerete parrucchieri e mua che vorranno rendervi meravigliosa quando voi vi sentite solo stanca ed esaurita. Attualmente ho la tonsillite; non prendevo antibiotici da quando avevo 10 anni (questo per farvi capire come sto messa).

Una buona notizia: dimagrirete. La brutta notizia è che dovrete preparare una quantità di documenti tale da soddisfare la curiosità di un agente della cia molto pignolo.

Se vi dicono di prenotare tutto in anticipo credeteci: trovo folle programmare gli eventi più di un anno prima, ma se non vi adeguate rischiate di non  trovare neanche la chiesa libera! Del resto, se mi muovete per tempo, potrete valutare più proposte: è possibile, con un poco di pazienza, trovare quello che vi piace davvero senza farvi rapinare.

 

bride to be o corpse bride?

bride to be o corpse bride?

La parte divertente è trovare l’abito perfetto: prendetevi una giornata libera per sceglierlo, quando vi vedrete con quella meraviglia addosso sarete ancora più felici di sposarvi!

Magari vi commuoverete davanti allo specchio, come è successo a me dopo aver perculato per anni tutte le tipe di ‘abito da sposa cercasi’.

Ormai ci siamo e se tornassi indietro.. lo rifarei, perchè sono felice di sposarmi con una persona davvero speciale <3.

 

You Might Also Like

10 Comments

  • Reply darknessm 28 Aprile 2014 at 10:31

    Sono felicissima per te!! *w* Immagino sia un bello stress ma la soddisfazione e la gioia ti ripagheranno di tutto, ne sono convinta 🙂

  • Reply dina 28 Aprile 2014 at 10:32

    Molto bello quello che hai scritto e considerato il mio legame con la persona speciale che sposerai sono ancora piu’felice! <3

  • Reply Foffy 28 Aprile 2014 at 14:29

    Claudia mi dispiace molto per la tonsillite, ma sono certa che ciò non intaccherà la tua bellezza e la felicità che ne deriverà.
    Sono felice per te <3

    • Reply claudia 28 Aprile 2014 at 14:29

      Per fortuna oggi sto molto meglio! Ti abbraccio forte!

  • Reply Misato-san 29 Aprile 2014 at 2:32

    vedi di guarire! ç_ç
    poi aspetto foto XD

    di tutti i prodotti ho provato solamente il Fix +, perché me l’hanno usato per svariati trucchi da MAC, ma non mi son mai decisa a comprarlo perché non sono convinta che faccia tanto la differenza…

  • Reply Federica | LFR 2 Maggio 2014 at 1:10

    ..ok, appena la smetto di piangere per il finale super tenero ne riparliamo ç__ç Non ce la posso fare.
    Non vedo l’ora di vedere una foto con il makeup per il gran giorno ♥

  • Reply Serena - Specchiodellemiebrame 13 Maggio 2014 at 23:11

    aspetta ma… se il 28 aprile mancavano 10 giorni al matrimonio significa che ti sei già sposata (sono perspicace, lo so!! XD )!!! auguri!!!!!! sono tanto contenta per te!!! è bello sapere che torneresti indietro se potessi!!! vi auguro tanta felicità!!! ^.^

  • Leave a Reply