Cara, E’ la fine
Sono riuscita a scomodare i Marlene Kuntz per parlare dei prodotti finiti durante l’inverno 2016..
.. un inverno indimenticabile per tantissimi motivi, per la maggior parte belli, altri molto meno.
Sono certa che questa primavera porterà tanti altri cambiamenti nella nostra vita.
Nella attesa, finalmente posso scrivere il post sui prodotti finiti: forza! Svuotiamo il cestino e vediamo cosa porterà il futuro.
Si tratta esclusivamente di prodotti per la cura del corpo:
- dr organic crema piedi al miele di manuka
- dr organic siero cuticole al miele di manuka
- badger cuticle care
La linea di Dr Organic al miele di Manuka mi piace molto. Il profumo è delizioso certo, ma soprattutto questo tipo di ingrediente è molto nutriente e fresco al contempo.
La crema piedi è efficace, ve ne avevo già parlato. Il siero per le cuticole fortunatamente non cola e si applica facilmente sulle unghie grazie al beccuccio sottile. Non è riuscito a spodestare la crema badger per le cuticole, ma se non avete voglia di ordinare dall’estero è una buona alternativa.
Badger cuticle care è insostituibile per me. La uso da anni (leggi qui) ed è l’unico unguento che rinforzi davvero le mie unghie. Me ne accorgo perché il cloro della piscina le distrugge e badger è la mia ancora di salvezza.
- Biofficina toscana struccante bifasico : è un prodotto presente da anni nella mia routine serale e l’ho recensito in maniera approfondita. Non c’è make up waterproof che gli possa resistere.
- Biofficina toscana scrub labbra: finora, l’unico prodotto biofficina che non mi ha affatto convinta. I granuli sono troppo grossi, non è piacevole da utilizzare, tanto che l’ho lasciato scadere dopo averlo usato una manciata di volte.
- Antos crema anti cellulite senza alghe
- Antos crema rassodante
Non posso davvero fare più a meno dei prodotti Antos, la mia pelle reagisce benissimo ai loro ingredienti. Si tratta di creme attive. Le ho recensite, basta cliccare sui loro nomi!
- Estee lauder advance night repair
Decisamente il flop del 2016, i motivi sono nel post ad esso dedicato. Consiglio: tenete i vostri soldini in serbo per qualcos’altro ..
- rimmel levasmalto
- fria salviette struccanti
- deodorante borotalco
Tre prodotti che acquisto spesso da acqua e sapone. Fanno il loro dovere e non sento il bisogno di cambiarli. Quanto alle salviette fria.. non le uso per struccarmi, ma per togliere lo smalto, associate al leva smalto. Non sopporto infatti che l’ovatta lasci residui sulle unghie. Con le salviette lo smalto scivola via velocemente.
Siamo ad Aprile, fuori ci sono 5 gradi e ho i termosifoni accesi. Da voi come sta andando la Primavera? Ci sono molti prodotti finiti e cambiamenti di vita nel vostro cestino invernale?
3 Comments
Qui in Germania un freddo incredibile ….vado a leggere il tuo post sulla crema anticellulite XD
Ma ciao. Mi ispira un sacco quella crema di Dr. Organic al miele…me la immagino super coccolosa.
Mi terrò alla larga dal siero di Estee Lauder di cui avevo già letto la tua esperienza.
Io ho terminato una marea di prodotti nell’arco di un paio di mesi e tremo all’idea di quando ne parlerò sul blog. Sarà un lungo lavoro.
Primavera? Dove ? Come?
Ahaha e siamo quasi all’estate!