#Dramatag! In attesa di conoscere di persona la dolce Drama, e le mie amiche Bloggers (manca davvero poco), sono felice di poter rispondere a questo divertente tag: my top5 special meanings products.
Ovvero quei cosmetici ai quali sono legati ricordi e sensazioni positive, che ce li rendono cari, insostituibili.
Comincio dal pezzo forte, ovvero una palettina di ombretti Lancome che credo a Natale compirà 10 anni (non scherzo).
Un regalo meraviglioso, per una ragazza di allora 20 anni. Qualcosa di così speciale, è chiaro, è un regalo della mia mamma, che mi ha messo in mano per prima rossetti, ombretti e creme (<3). Non la butterò mai. Inoltre quel blu vi assicuro che è meraviglioso e finora non ha trovato un valido sostituto.
2. Al secondo posto abbiamo Ruby Woo, IL rossetto, che il mio fidanzato mi ha regalato per il mio compleanno in uno splendido week end romano, quasi un anno fa. Un rossetto speciale, che mi ha fatto scoprire la bellezza dei rossi sulle labbra. Si sono NC25, si ruby woo è un rosso a base blu, si mi sta bene. Provatelooo.
So che non dovrei ma al secondo posto parimerito DEVO inserire Rebel, il mio primo rossetto mac satin, ovvero il mio primo rossetto ‘scuro’ coprente, deciso. Soprattutto il protagonista del mio primo post, in un guest post sul blog di Misato! Grazie a lui ho capito che con il make up stavo facendo sul serio e mi sono ricordata che mi piace scrivere. E ho capito che nel mondo dei blog ci sono delle ragazze che amano collaborare e scambiarsi idee (non esistono solo le prime donne insomma!!)
3. al terzo posto Relentlessly red, il rossetto retromat che venne da Barcellona. Grazie Steli, amicheee.
Quando lo indosso, so che l’amicizia va al di là delle distanze geografiche
4. Miss Dior Cherie, il profumo che amo di più. comprato durante una bellissima vacanza a Londra, fatta di amici, musica e la scoperta che una storia cominciata da poco fosse ormai l’amore della vita.
5. club, il primo ombretto mac con il quale sono riuscita a realizzare un make up serio, SFUMANDO l’ombretto. Quando capisci come usare il 217 di mac, il make up è nelle tue mani!
Grazie ancora Drama per queste tua bellissima iniziativa. Ha il valore di farmi conoscere nuovi blog, farmi scervellare e farmi amare ancora di più questo mondo cosmetico.
8 Comments
La potenza scorre nel 217…!*___*
Rubywoo devo assolutamente provarlo u_ù con russian red mi son trovata malissimo ma non voglio desistere XD
non ti arrendere, inoltre posso dirti che russian red con sotto una matita cazzuta, dura il triplo e non sbava. io ti direi banalmente cherry, ma le biomatite di neve sono bellissime. non ho il rosso ciliegia (possedendo già la mac) ma basandomi su altri colori non vedo perchè dovrebbe andare bene 😉
Mmm…..ma per caso ti piacciono i rossetti? No, perchè ho avuto questa leggerissima impressione XD
Del resto, come si fa a non amarli? 😉
Foffy mi hai scoperto!! del resto mi sa che anche tu non scherzi!!! *_____*
Già….pensa che a Settembre una mia amica è andata a New York e mi ha chiesto se volevo acquistare qualcosa……..secondo te potevo mai non prendere i rossetti Mac? Lì si risparmia tantissimo! (in verità credo di non averne mai comprato uno a prezzo intero :-P)
Peccato che non avessi ancora adocchiato Diva….
ti ho mandato una mail 😉
Rosshetti!! *-* Taaaaanti rosshetti!!! Evviva!
Non vedo l’ora di fare questo tag, al momento non mi sovviene alcun prodotto “specialissimo”, ma sicuramente, quando aprirò il cassetto, qualche cosa troverò!
Dovrebbe farlo la mia mamma questo tag, conserva ancora l’ombretto e il rossetto del giorno del suo matrimonio! <3
fantastico, mi sembra assolutamente degno di essere fotografato allora! credo che sia davvero romantico conservare un rossetto per tanti anni