Advanced night repair di Estee Lauder: prodotto del mese

18 gennaio 2017

Estee Lauder Advanced Night Repair è il primo prodotto del mese del 2017 nonché il peggior acquisto del 2016.

estee lauder advanced night

Estee Lauder è uno dei miei marchi favoriti: adoro i suoi correttori, le matite labbra e i fondotinta. E’ il gruppo proprietario di mac. Il siero advanced night repair, in particolare, è osannato in profumeria come ‘il siero che ferma il tempo’.

L’ho acquistato in un giorno speciale per me, approfittando dei saldi da Limoni, in una confezione speciale che includeva il contorno occhi e la crema antirughe advanced time zone e la schiuma detergente perfectly clean.

estee lauder advanced night repair perfectly cream advanced time zone antirughe contorno occhi

Ho già recensito qui il contorno occhi. 

 

Cosa promette:

estee lauder advanced night repair

Advanced Night Repair contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento.

Massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea grazie alla esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™.

Rileggendo questa promozione adesso, mi sembra uno specchio per le allodole, tuttavia in quel momento mi sembrava una gran figata provare un siero high end dopo tanti prodotti bio.

Ho utilizzato questo siero tutte le sere per 6 mesi. 

Cosa ho notato: assolutamente nulla. Potrei star qui a dirvi che la mia pelle ha un buon aspetto, levigato. Magari per illudermi di aver fatto bene a spendere tutti quei soldi. Ma non è così: la mia pelle ha un aspetto sano a prescindere. Le mie rughette sono rimaste lì dove si trovano. 

Del resto basta leggere l’inci: siliconi ai primissimi posti, qualche anti ossidante e.. basta! Non so come questi ingredienti possano segretamente lavorare mentre dormo.

Per fortuna ho terminato questo siero e non lo userò mai più. Non sono una fanatica dei prodotti di bioprofumeria. Ne utilizzo in gran parte perché funzionano, così come acquisto il mio contorno occhi strivectin perché su di me funziona. 

estee lauder confezione

Estee lauder advanced night repair resta per me un mistero, non capisco perché piaccia così tanto, lo trovo assolutamente inutile per la mia pelle.

Se state cercando un siero efficace vi rimando al mio post sul siero riequilibrante di Biofficina Toscana. Voi cosa usate la sera sulla vostra pelle?

Advanced night repair estee lauder

euro96
Advanced night repair estee lauder
2.5

idratazione

1/10

    effetto levigante

    4/10

      Pros

      • nessuno

      Cons

      • rapporto qualità prezzo imbarazzante
      • non fa quello che promette

      You Might Also Like

      2 Comments

    • Reply eleonora 22 gennaio 2017 at 16:06

      Me ne terrò alla larga. Conoscendomi, se non avessi letto la tua recensione, probabilmente mi sarebbe capitato di acquistarlo.
      Alla sera io non applico gran cose, sono onesta, al momento sto utilizzando una crema notte della L’Oreal all’olio straordinario.
      Mi piace moltissimo il profumo, mi rilassa.
      Prima o poi dovrò decidermi ad applicare qualcosa di più specifico. Comincio a vedere un po’ di rughette che stanno diventando rughe.
      Piccole rughe crescono. Maledette!

      • Reply claudiaserpe 23 febbraio 2017 at 15:11

        tesoro sei sempre un gran donna.. sono contenta di averti risparmiato un acquisto inutile!

      Leave a Reply