Empties Fall 2016 Prodotti finiti in autunno

21 novembre 2016

brow wiz anastasia beverly hills

pounds15,50
brow wiz anastasia beverly hills
10

mina

10/10

    scrivenza

    10/10

      durata

      10/10

        Pros

        • tratto sottile
        • facile da usare
        • automatica

        Cons

        • reperibilità

        Empties..

        Questo post sarà lungo, poichè nel corso dell’autunno ho terminato moltissimi  prodotti di make up e di skin care. 

        empties

        empties

        MAKE UP

        PRODOTTI PER LA BASE EMPTIES

        estee lauder double wear: il mio correttore preferito, lo ripeto sempre, dura tutto il giorno e non segna il mio già, ahime! segnato, contorno occhi.

        empties-lord-it-up-pearlglide-wedge-tattoo-liner

        kat von d trooper wedge pearlglide estee lauder doublewear

         

        mac prolongwear waterproof: un fondotinta perfetto in estate perché resiste al caldo torrido. L’ho portato con me anche in clinica, per la nascita della piccola E ed ha resistito a qualsiasi prova. Tuttavia non riesco ad usarlo ogni giorno poichè tende a seccare la mia pelle.

        SOPRACCIGLIA

        brow wiz anastasia beverly hills in granite: un altro pezzo di New York che se ne va. Mi sono resa conto di non averne mai parlato, ma questa è davvero una matita sopracciglia strepitosa. Disegna in modo accurato e discreto, grazie ad una mina dura ma scrivente, dal tratto molto sottile. Scheda recensione in basso.

        L’ho usata per due anni e ricomprata su cult beauty

        mac-veluxe-brow-liner-deep-brunette-empties

        veluxe brow liner

        La matita veluxe brow liner di mac in deep brunette invece, ha il tratto troppo spesso e la mina polverosa, effetto ombretto. Poichè il risultato finale faceva troppo ‘teatro’ e in quasi quattro anni non sono mai riuscita a finirla, l’ho regalata alla mia fantastica nonna, che colora le sopracciglia mentre io di solito riempio solo i buchetti.

         

        OCCHI

        lancome hypnose waterproof

        lancome hypnose waterproof

        mascara lancome hypnose acquistato e poi regalato perché troppo liquido. Non so cosa sia successo, lo ricordavo diverso, per me è insopportabile quando un mascara macchia mentre lo applico.

        estee lauder sumptuous mascara  campioncino: non mi ha fatto venire il desiderio della full size perché è davvero anonimo. Non ricordo bene neanche che effetto facesse, mentre un mascara degno di nota come minimo ti deve far fare un bel sospiro soddisfatto.

        matita pearlglide mac lord it up (qui tutte le mie matite occhi): bellissima, bronzo con microglitter dorati, è davvero un peccato che sia finita. Le pearlglide sono le mie matite preferite.

        tattoo liner kat von d trooper. Il mio eyeliner preferito, l’ho recensito qui . Anche questo acquistato a New York. Talmente perfetto che attraverso le mie spacciatrici expat mi sono fatta portare il back up da Barcellona e l’ink liner da Londra. Vorrei tantissimo Kat von D in Italia, speriamo arrivi presto.

        ombretto mac wedge: si vede che lo uso ogni giorno? Credo che per ognuna di noi esista l’ombretto da transizione, da cut crease perfetto, quello che definisce la piega senza farsi notare. Per me è wedge. E’ ideale per il mio incarnato e ovviamente ha la qualità mac (qui post sul finish degli ombretti mac).

        alkemilla-maschera-ristrutturante-fragole-panna

        bb cream erborian mac prolongwear alkemilla maschera

        bb cream erborian: profumata e vellutata, peccato fosse un colore impossibile per me. Omaggio di sephora, visto il tono porcellana l’ho usata per realizzare i make up di Halloween. 

        CURA DEL CORPO

        crema bagnoschiuma empties

        antos riso biofficina burro scrub

         

        crema viso alle proteine del riso di antos: ottima e idratatante, recensita qui con tutti i prodotti antos.

        tonico astringente antos

        tonico astringente antos

         

        real techniques miracle complexion: la mia terza spugnetta RT, è meravigliosa. Peccato che le spugnette si rovinino cosi tanto, la uso per fondotinta e correttore.

        tonico astringente antos: talmente efficace che è troppo astringente, per la mia pelle è troppo, soprattutto adesso che allatto. Ovviamente se avete la pelle grassa è consigliatissimo.

        raffi monoi

        dr taffi monoi alkemilla solare

        dr taffi bagnodoccia al monoi: meraviglioso, profumato e idratante. Un bellissimo ricordo di questa estate speciale in formato gigante.

        alkemilla crema solare: protegge ed idrata contemporaneamente. Mi ha fatto di nuovo piacere lo stare al sole.  Recensione qui.

        dvanced time zone estee lauder crema riso antos

        dvanced time zone estee lauder crema riso antos

        contorno occhi estee lauder advanced time zone. Un grande no per una crema estremamente costosa ma di fatto, vuota. Inutile.

        scrub ai burri vegetali e melissa biofficina toscana: scrub efficace, peccato sia un po’ unto, lascia la pelle idratata. Recensione qui.

        alkemilla maschera capelli fragole e panna: campioncino: non mi ha colpita per nulla, dopo averla provata ho acquistato altro per i capelli secchi.

        smalto base unghie rouge baiser: una base ottima, marchio ormai introvabile.

         

         

        essie

        essie levasmalto. olio vea crema purelan

        levasmalto good as gone di essie: come tutti i prodotti essie è fantastico. Un marchio che ha reso un divertimento la manicure.

        SPAZIO BABY EMPTIES

        olio vea e crema purelan se cominciate ad allattare non potrete fare a meno di questi balsami, che alleviano il dolore dei primi tempi e hanno scongiurato il pericolo ragadi del capezzolo. 

        You Might Also Like

        2 Comments

      • Reply Foffy 21 novembre 2016 at 11:19

        Quel bagnodoccia al Monoi deve essere paradisiaco, lo prenderò lìestate prossima *_*

        • Reply claudiaserpe 18 gennaio 2017 at 14:23

          oh, io ho deciso di riacquistarlo anche per l’inverno!

        Leave a Reply