FINITI!!
Il post dei prodotti finiti, ogni volta mi fa capire che il tempo passa in fretta..
In questi due mesi altre confezioni sono finite nella raccolta differenziata:
Primer potion UD: è un ottimo primer, l’ho portato spesso in viaggio con me. Tuttavia adesso uso quello di mac 24h e non intendo cambiare.
Sapone per le mani green natural menta e arancia: profumo delicato, deterge senza seccare le mani. Il rapporto qualità prezzo è buono (ma questa è la confezione da litro).
Shampoo extravergine laSaponaria: è diventato troppo ricco per i miei capelli, inoltre, proprio perché ultimamente l’ho usato poco, ha cambiato odore oltre che resa. Non lo ricomprerò.
Bagnodoccia Green Natural delicato al cocco e karite: assolutamente inodore ed questo è il motivo per il quale non lo ricomprerò. Sotto la doccia preferisco profumazioni intense, tuttavia se avete la pelle delicatissima è un prodotto ottimo, idratante.
Scrub Biofficina Toscana alla melissa: l’ho già ricomprato, è un prodotto efficace. Elimina le cellule morte e scivola sulla pelle grazie ad un film oleoso. Consigliato! Ne ho parlato in questo post.
Balsamo detergente corpo al miele Biofficina Toscana: ne parlerò in un post apposito, ma posso dirvi di averlo usato senza particolare entusiasmo e non lo ricomprerò.
Crema piedi Burt’s bees al cocco: il profumo di questa crema è troppo invitante e la consistenza morbida e di rapido assorbimento. Tuttavia, quando l’ho terminata non potevo fare un ordine online, perciò ho acquistato la crema di dr organic al miele di manuka e ho potuto capire che è maggiormente idratante, perciò non ricomprerò la crema burt’s bees.
Struccante bifasico Biofficina Toscana: un must della routine notte, delicato ed efficace.
Deodorante neutro roberts: finito anche questo mese, non ho intenzione di cambiarlo.
Balsamo TEAnatura lino e aloe: un grandissimo no. L’ho finito con difficoltà: troppo liquido ed eccessivamente nutriente per i miei capelli, tanto da appesantirli. Profumazione erbacea, non nelle mie corde.
I campioncini del mese:
shampoo purificante di biofficina toscana.
Profumo intenso, mi sembra, dopo un solo utilizzo, che sia perfetto per chi abbia i capelli molto grassi. Il potere purificante per i miei capelli mi è sembrato eccessivo e non mi ha convinto a tradire il mio salvia e limone de la Saponaria.
Lepo bbcream: usato in realtà questa estate, la resa è buona, crea una base confortevole e leggera. Conoscete qualcuno di questi prodotti? Avete qualche suggerimento per un bagnoschiuma bio che sia idratante e profumato?
4 Comments
2 prodotti super apprezzati in comune direi, lo scrub corpo e il primer potion, per quanto riguarda il balsamo detergente anche io sono rimasta tiepidina: inizialmente mi piaceva molto, però di fatto lo considero uno sfizio, un prodotto-coccola o quando si va di fretta e non ci si può mettere a spalmare creme e cremine (anche se, di fatto, può bastare se non si ha la pelle particolarmente secca o in stagioni più clementi)…
Come crema piedi efficace sento parlare benissimo di quella Antos 😉
Lo scrub Biofficina Toscana prima o poi lo prenderò *_*
Anche per me il balsamo Tea Natura Lino & Aloe è stato una grande delusione. Uno dei peggiori prodotti che mi sia capitato di usare nel 2015!
Ho sempre tanta ammirazione per post dei prodotti FINITI visto che di solito io per finirli ci metto due vite.
Devo assolutamente mettere le zampe sul Bifasico di Biofficina e sono altrettanto curiosa di sapere che ne pensi del Balsamo detergente corpo al miele dello stesso brand, mi intrigava, ora aspetto al tua opinione che, se ho capitobene, mi dovrebbe dissuadere dal comprarlo 😀