Trooper tattoo eyeliner di Kat von D : una ode!
Potrei limitarmi ad un semplice : Compratelo! Ma trooper è un prodotto meraviglioso perciò gli dedico una recensione fatta con il cuore.
Questo eyeliner di Kat von D è uno di quei graal del make up che una a mio parere dovrebbe avere nello stash se vuole fare sul serio, assieme al 217 di mac e ad almeno un primer occhi degno di tale definizione.
Ho acquistato il mio primo trooper a New York (si solo uno purtroppo!) per ‘provarlo’.
Non avrei mai immaginato che si sarebbe rivelato così unico e insostituibile.
In seguito l’ho ricomprato e ho deciso di provare anche la versione ink. Sono molto molto simili. Nella versione ink, in classico feltro, le setole sono più morbide e separate, perciò nelle mie mani il tratto diviene lievemente meno preciso.
Cosa possiamo chiedere ad un eyeliner in penna?
- Precisione: una punta flessibile ma non morbida, e sottile.
Con trooper di Kat von D è possibile tracciare con precisione millimetrica la riga di eyeliner che preferiamo.
Ad esempio è perfetto per i contorni di una riga spessa o per un infraciliare lucido.
- Un tratto continuo e fluido. Sembra una penna magica. Quando lo applicate per riempire i contorni che tracciate, l’effetto è di impatto.
- che sia Nerissimo! Trooper è inchiostro puro.
- Persistenza: non macchia, non cola.
- Longevità: dopo un anno e due mesi è ancora perfetto, non ha perso nulla della sua intensità.
Avrà pure dei difetti! Bene, concentrandomi ne avevo trovato solo uno: difficile reperibilità. Ma fra pochi giorni non sarà più così!
Dopo la Spagna e l’Inghilterra, Kat von D si è ricordata di noi! Su sephora.it molti dei suoi prodotti saranno disponibili a partire da Aprile 2017!!
Per il resto del make up: sugli occhi vice3, per le labbra vivaGlam Nicki. Fondo mac studio waterweight, illuminante lightscapade, blush a little lusty mac (le), mascara Too faced better than sex.
Vi piacciono gli eyeliner? preferite quelli in gel o le penne? Fatemi sapere!
PS in questo post vi parlo della mia palette preferita firmata kat von D
14 Comments
bellissima
ciao
Speriamo sia la volta buona 😉
Alloooora dicevo che condivido in pieno la tua ode per questo eyeliner , come sai, e che come tutte le cose belle si fa molto desiderare! MA adesso basta! Vogliamo Kat Von D in Italia XD
laura ho seguito la tua odissea con il sito spagnolo. terribile! speriamo speriamo arrivi da noi
condivido l’amore per questo eyeliner, l’unico a prova di impedita come me. Purtroppo lo sto terminando e sono disperata. Per il resto, quando la Kat si deciderà ad approdare anche da noi, sarà sempre troppo tardi. In ogni caso sarò rovinata.
nel caso kat arrivasse in Italia, sarebbe la rovina, non riuscirei a resistere a certe tentazioni
ahem ho appena comprato PushUp Liner di Benefit che è il mio primo eyeliner serio e mi sembrava a prova di deficienti come la sottoscrittaXD Se riesco a migliorare la stesura di una linea decente (e mi sembra di rivivere il trauma del disegno a scuola) vorrei fare un upgrade e questo mi sembra spaziale! Kat si ricorderà di noi Italici?
si hai ragione, è davvero un upgrade rispetto a tutti gli altri in commercio
Spero con tutto il cuore che si decidano a portare il marchio anche da noi, e quel giorno anche a qualche km di distanza sentiranno la mia esultanza.
Uff, non riesco a commentare il tuo blog dal cellulare ed ultimamente non riesco ad accendere il pc se non la sera tardi, mezza addormentata.
Detto ciò, a Maggio lo prenderò anche per me, mi hai incuriosita troppo ed ho sbagliato a non prenderlo lo scorso anno.
Non sono troppo pratica di eyeliner perchè sono pigra, mi ci vuole tempo e sono troppo abituata alla matita – anche se l’effetto è diverso, lo so bene. Ne ho usati diversi in gel di MAC negli anni passati, qualcuno anche in penna o liquido.
Adesso ho questo e, sebbene lo abbia solo provato, le prime impressioni sono sul serio: wow. Mi viene voglia di usarlo sempre, che è tutto dire 😛 e credo lo proverò anche nel colore marrone
anche io sono tentata dal marrone, se non altro perché è un colore difficile da trovare. i fluidline mac non mi hanno soddisfatto. gli eyeliner bobbi brown mi piacciono molto ma sono opachi.
Mi intriga tantissimo e dopo la tua recensione non posso che metterlo in wishlist. L’idea di poter fare una riga nera e precisa e soprattutto sottile è una manna dal cielo soprattutto per me che ogni volta per cercare la precisione finisco per fare una riga a la Amy Winehouse, nonostante non fosse la mia intenzione.
Non vedo l’ora di vedere live lo stand di KvD!
anche io! l’ho visto a new york, era immenso, spero in Italia arrivi tutto! Sono certa che tu stia bene come Amy, tuttavia prova con questo!