Kiko fall news: smart, glossy, illuminated, unlimited

28 ottobre 2016

KIKO Milano questo autunno ha tante novità per noi.

kiko-face-of-the-day-smart-unlimited-flatlay

 

UNLIMITED

Cominciamo con i prodotti labbra, che saranno disponibili nei punti vendita a partire da Novembre, ovvero i rossetti liquidi double touch ed i rossetti stylo (swatch in basso). Promettono di durare a lungo. Fra le due proposte i double touch mi piacciono molto di più.

kiko unlimited double touch gloss e stylo

kiko unlimited double touch gloss e stylo

Si chiamano double touch perché composti da due parti: il colore liquido e il top coat trasparente. Su di me durano diverse ore, belli lucidi senza essere appiccicosi. Attenti però, provateli prima di acquistarli, perché la loro intensità varia molto a seconda dei pigmenti e alcuni sono trasparenti, di rossetto hanno ben poco. I rossetti stylo sono facili da applicare e si fissano in pochi minuti. Tuttavia tendono a seccare le labbra.

unlimited

unlimited gloss e stylo

Questa linea va ad arricchire la già ampia gamma di rossetti Kiko, li trovate tutti sul sito cliccando qui.

 Sempre in tema gloss

GLOSSY

I 3d hydralipgloss lucidalabbra emolliente effetto 3D, sono disponibili in 30 colori dal finish diverso: trasparente, ultra pigmentato, brillante o perlato. Molto carini e teen friendly.

3d lip gloss

3d lip gloss unlimited liquidi e stylo

SMART:

La linea smart è composta da ombretti, matite occhi e smalti asciugatura rapida. 

I nuovi kiko Smart Colour Eyeshadow, sono ombretti in polvere cremosa facilmente sfumabile. Ho provato e durano tutta la giornata (io però uso sempre un primer occhi). 

smart eyeshadow matite

smart eyeshadow e eyepencil

Gli ombretti smart sono disponibili in finish diversi: mat, perlato, satinato o metallizzato. Come potete vedere dagli swatch, sono molto scriventi.

Le Smart Colour Eye Pencil, sono matite occhi per l’interno e l’esterno dell’occhio sono disponibili in 16 tonalità. E’ l’unica proposta che non mi ha convinto, ma ho provato solo due colori. Ho trovato che la marrone 06 scriva poco, molto meglio il verde acqua 12, dipende sicuramente dal pigmento.

kiko smart nail lacquer

kiko smart nail lacquer

E per manicure colorate e smart? Via libera alla nuova gamma di smalti Smart Nail Lacquer: 48 colori diversi, con finish luminoso o perlato.

kiko smart nail lacquer

kiko smart nail lacquer 20 19 24 16

 

 PERFECT GEL :

Gli smalti effetto gel mi sono piaciuti molto. Vengono venduti in una confezione assieme al proprio top coat. Molto facile da stendere, in pochi minuti lo smalto è asciutto e luminoso (effetto vetro).  Insomma, promossi a pieni voti.

kiko perfect gel nail lacquer

kiko perfect gel nail lacquer

Il 683 è proprio il colore dell’autunno, rouge noir.

kiko-perfect-gel-nail-683

683 colore autunnale

 

Per mani e piedi perfetti non dimentichiamo lo scrub e le creme idratanti. Per un trattamento intensivo sono disponibili i ‘guanti’ e le ‘calze’ idratanti.

kiko scrub maschere e creme idratanti per le mani e i piedi

kiko scrub maschere e creme idratanti per le mani e i piedi

Questi prodotti non li ho ancora testati, vi saprò dire in seguito.

ILLUMINATED
Lo Skin Tone Foundation SPF 15, è il nuovo fondotinta fluido illuminante.  

In gamma ci sono 39 diverse tonalità di cui 5 in esclusiva online (ma come si fa a scegliere un fondo solo online?). Applicato, ha un delicato profumo che scompare velocemente. E’ molto facile da stendere e lo trovo confortevole e fresco. Come tutti i fondi illuminanti va bene per un incarnato con poche o nessuna imperfezione.

fondotinta

fondotinta

Alle imperfezioni però, ci pensano i correttori. Mi piace molto sia il correttore in stick Universal Stick Concealer che la palette Colour Correct Concealer, composta da 5 correttori resistenti all’acqua.  Non si infilano nelle pieghette (yeah!). Quando ho cominciato a truccarmi mi chiedevo come si potesse usare un correttore verde, poi ho imparato che per quanto il colore non si veda una volta applicato, in effetti è ottimo per mimetizzare rossori. Se stavate cercando una palatina di correttori questa potrebbe fare al caso vostro.

kiko-correttore-fondotinta

Kiko si conferma un brand alla continua ricerca di nuove formule. Rossetti e gloss a lunga tenuta, smalti che si asciugano velocemente e durano a lungo, fondi luminosi, correttori per diverse esigenze.

E se vi siete perse la collezione neo noir, cliccate qui.

*Disclaimer: i prodotti presenti nel post mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo dall’azienda.

You Might Also Like

8 Comments

  • Reply Vanessa Joey Arciero 28 ottobre 2016 at 23:16

    I nuovi pack sono davvero belli!

    • Reply claudiaserpe 30 ottobre 2016 at 14:06

      Le nuove linee Kiko mi stanno piacendo molto

  • Reply Foffy 29 ottobre 2016 at 23:14

    Com’è bello quello smalto scuro *_*

    • Reply claudiaserpe 30 ottobre 2016 at 14:05

      Si Foffy poi onestamente ce l’ho su da mercoledì scorso ed e’ perfetto

  • Reply Misato-san 30 ottobre 2016 at 2:13

    ma i double touch sono rossetti liquidi, hanno cambiato anche la formulazione oltre al packaging?

    • Reply claudiaserpe 30 ottobre 2016 at 14:05

      Ciao! Sono dei nuovi gloss, ora non so se vadano a sostituire i vecchi o completino la gamma. Il top coat ad ogni modo allunga la durata di brutto

      • Reply Misato-san 4 novembre 2016 at 21:33

        come immaginavo avevo ragione io: sono rossetti liquidi, c’è scritto grande e grosso anche sull’espositore in negozio, visto oggi.
        Erano rossetti liquidi anche i vecchi, i gloss della linea sono altri e ovviamente non sono a doppia fase.

        • Reply claudiaserpe 4 novembre 2016 at 21:44

          Ne hai preso qualcuno? Io non li prenderei senza provarli perché fra due colori che mi hanno fatto provare il più scuro e’ assolutamente trasparente, al contrario del rosa chiaro, il cui colore resta fedele trasposto dalla confezione alle labbra.

    Leave a Reply