L’Oreal questo Natale ha pensato di riproporre la sua classica palette di ombretti nude in quattro versioni, dal packaging elegante e molto pratico.
Come sapete sono sempre alla ricerca di palette che risultino comode quando viaggio, per creare un trucco occhi semplice ed elegante.
Nella scatola c’è anche un biglietto di auguri e la palette può essere ulteriormente personalizzata attraverso delle letterine adesive.
Io ho preso la versione mon tresor, perchè non ho resistito ai cuori.
Ho imparato che una palette neutra in genere è un bel regalo (l’anno scorso mia madre e mia sorella hanno gradito molto le due naked basics). Quest’anno ne ho presa una per me!
Cosa mi ha convinto di questa palette?
Compatta, ideale da portare in viaggio, la palette è organizzata su una scala cromatica che va dal panna al grigio scuro, passando per il talpa, il dorato e una serie di colori di transizione, marroni, caldi e freddi.
Temevo che le cialde fossero polverose,
ma applicandole non ho notato fall out.
Il mix di toni freddi e caldi convince.
Quanto al finish, troviamo cialdine shimmer (rosa, dorato, talpa), perfette per una palpebra mobile luminosa e cialdine matte, da applicare nella piega.
Il marrone scuro, freddo, matte, è perfetto anche per le mie sopracciglia. La scrivenza è media, l’unica pecca è che il grigio scuro non risulta molto scrivente e va lavorato molto per creare uno smokey.
Sono riuscita a realizzare tre look, alternando sulla palpebra mobile le cialdine rosa, talpa e dorato.
MAKE UP TAUPE
Il color talpa sulla palpebra mobile è sempre una delle mie scelte favorite. Nella piega ho usato il grigio scuro. Il caramello come colore di transizione, il panna come illuminante. Sulle labbra Amorous mac. Mascara maybelline.
MAKE UP DORATO
Sulla palpebra mobile ho sfumato l’oro con il marrone scuro ed ho usato il color caramello come transizione. Il risultato è delicato ma definito. Sulle labbra Mehr mac.
MAKE UP ROSATO
Con il color rosa sulla palpebra mobile e i beige-caramello usati per definire la piega, il protagonista diventa l’eyeliner, che però deve essere impeccabile (credici). Sulle labbra Amorous e il lipglass viva glam Miley.
Se siete amanti dei colori neutri, se avete bisogno di una palette da portare sempre con voi o se siete in cerca di una idea per un regalo di Natale, l’Oreal mon tresor fa per voi!
Il post è sponsorizzato da L’oreal. Tutti i prodotti sono stati acquistati da me.
4 Comments
Sicuramente è molto comoda e si abbina a svariati rossetti. Mi piace tantissimo l’ultima foto *_*
sai che ho un debole per le palette nude, se poi sono così carine e compatte cedo molto facilmente. Non ho visto queste palette dalle mie parti…c’è anche da dire che nella mia ridente città sembra esserci una congiunzione astrale perché le novità non arrivano mai…boh.
Comunque carinissima questa palette. Concordo anch’io sul fatto che una palette nude a Natale sempre gradita, peccato che a me non le regalino mai. Mannaggia! I look che hai creato li trovo perfetti per un makeup quotidiano. Peccato per il grigio poco intenso
Allora al tuo compleanno so cosa regalarti !! Si sono un bel regalo e questa mi ha sorpreso
ciao