I dettagli li trovate qui.
Per ogni giorno del mese c’è una blogger che posta un make up, legato a quello proposto il giorno prima per due ombretti su tre. In questa maniera si crea una catena di ombretti colorati davvero bellissima.
La catena è cominciata i primi di dicembre.
Il mio trucco è legato a quello di Fatina che saluto, un bellissimo trucco verde, teal e marrone al quale mi collego facilmente perchè mi ha fatto pensare ad una delle mie palettes preferite di neve, la duochrome.
Sarò a Roma quando verrà pubblicato questo post e sono ancora più felice di partecipare alla catena di Dicembre in una delle città che amo di più al mondo!
Ho usato abracadabra della duochrome di neve come verde, e nella piega il teal della sleek original sfumato con un colore aggiunto da me, il grigio, il bellissimo tattoo della scurissimi di neve, un grigio molto scuro dal sottotono viola.
PRODOTTI USATI
VISO studio sculpt mac nc25; cipria prep and prime mac; correttore prolongwear nc30 mac Blush mac stereo rose.
OCCHI neve abracadabra su tutta la palpebra, il teal della sleek original sfumato nella piega con tattoo. La matita nera feline, usata come eyeliner, mascara zoom lashes mac.
LABBRA matita fenicottero neve; mac impassioned.
Ringrazio EcoBio reviews per l’invito a partecipare! Vi abbraccio e vi auguro buon Natale. Claudia
9 Comments
Bello bello bello *_*
PS: il link dell’immagine del trucco di fatina non funziona bene, conduce al blog di Elenation °_° Te l’ho scritto perchè magari non te ne sarai accorta :*
Grazie correggo subito! E’ una bella iniziativa davvero e’ grazie per il complimento!
Com’è colorato il make up, mi piace molto! *_*
Ma dai che idea carina! E che meraviglia questo trucco, mi piace un sacco *__*
Grazie! Si e’ una idea carina alla fine ho scoperto nuovi blog!
Che bell’idea! *_*
è carinissimo questo trucco! <3
Grazie !
Bellissimo makeup Claudia, bravissima 🙂 Sto aggiungendo gli ultimi makeup e la catena finale è meravigliosa! Grazie per aver partecipato, ora medito sul tema di Gennaio <3
grazie non vedo l’ora di partecipare alla nuova catena! buon anno!