voglia di #souvenir: i 5 prodotti di make up che potreste acquistare in vacanza!

29 giugno 2015
Estate.. non sempre vuol dire vacanza, ma se avete l’opportunità di partire, non dimenticate che ci sono dei prodotti che in Italia non sono reperibili, o lo sono solo online e che sono da provare almeno una volta!
burts bees bobbi brown bourjois banana katvod

consigliati

Da non perdere:

kat von D trooper ben nye banana powder

kat von D trooper ben nye banana powder

tattoo eyeliner Kat vonD:  ho sempre sottovalutato gli eyeliner in penna, finchè non ho provato questo! (grazie miki in the pinkland che mi ha fatto da personal shopper). Trooper è una spada laser, non è un pennarello. Scrive benissimo, tratto nero lucido, se prendete la mano riuscirete a fare quei tratti precisi e sottili che avete sempre sognato. Guarda caso domani uscirà, in America e Canada, l’edizione celebrativa per i 5 anni di questo eyeliner (vd @thekatvond)

tattoo eyeliner katvonD in trooper

tattoo eyeliner katvonD in trooper

Burt’s bees: questa linea di prodotti per il corpo è facilmente reperibile ovunque, tranne che in Italia. Ne ho parlato diffusamente in questo post dove troverete tutti i prodotti burt’s bees che ho provato, tuttavia ne sono sempre più entusiasta man mano che scopro nuove chicche.

burt's bees lozione corpo latte e miele

burt’s bees lozione corpo latte e miele

Ad esempio, l’ultima novità è questa lozione per il corpo latte e miele, che ha una consistenza goduriosa (morbida e setosa, densa ma non troppo) e un profumo delicato e delizioso. Soprattutto è idratante!

fondotinta Bourjois healthy mix:
tutte le volte che sto per finirlo, sono indecisa se ricomprarlo, proprio per la storia di doverlo acquistare online.

Tuttavia sono anni che lo acquisto! E’ un fondotinta economico, con la confezione più comoda che possiate immaginare: in plastica, sistema a pompetta che vi permette di consumarlo tutto. Facile da applicare, tanto che diventa indispensabile se la mattina vado di fretta. Buona tenuta e resa, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

ben nye banana powder bourjois healthy mix

ben nye banana powder bourjois healthy mix

 

 

Da provare

cipria Banana powder di Ben Nye: è opacizzante senza seccare e asseconda il mio naturale colorito. Inoltre è impalpabile, una confezione potrebbe durare anni.

bobbi brown creamy corrector e gel eyeliner

bobbi brown creamy corrector e gel eyeliner

 

bobbi brown è una linea di make up apprezzatissima world wide. Fondotinta e correttori sono eccezionali ed io amo follemente i loro eyeliner in gel. Se non avete bisogno, al contrario della sottoscritta, di correttori particolari per occhiaie disperate, non vi starò nuovamente a parlare del creamy corrector.   Provate allora almeno una volta un eyeliner in gel (ad esempio ivy shimmer o il banalissimo espresso). mi dispiace mac, qui non c’è proprio storia. bobbi brown wins (leggi qui).

Quali sono i prodotti che acquistate sempre online o che avete acquistato in vacanza? Fatemelo sapere, anche in un post sul vostro blog, siete tutte taggate!

 

You Might Also Like

13 Comments

  • Reply Foffy 29 giugno 2015 at 16:23

    L’eyeliner in penna Kat Von D è un mio sogno proibito <3_<3

    • Reply claudiaserpe 29 giugno 2015 at 19:39

      Foffy dobbiamo trovare un modo per importarlo!

  • Reply Sonia 29 giugno 2015 at 17:59

    il fondotinta Bourjois è una bella tentazione…. perché io non compro online, ma ho una casa in montagna in Val Susa più o meno a 50 km dalla Francia.. Se ci scappa una gita a Briançon, sento che sarà mio (#nondevonondevohofondotintafinoal2023#)

    • Reply claudiaserpe 29 giugno 2015 at 19:38

      Ahahah anche io dico sempre che non mi servono fondotinta e ne ho sempre 3 aperti!! Che sogno la casa in montagna

  • Reply darknessm 29 giugno 2015 at 18:50

    Il mio Tattoo liner comincia a perdere colpi (dopo 6 mesi) e non so come farò senza di lui ç_ç

    • Reply claudiaserpe 29 giugno 2015 at 19:38

      E’ terribile 🙁 io pensavo di corrompere qualcuno alla dogana !

  • Reply tizy1289 29 giugno 2015 at 19:29

    Io ho preso il fondo di Bourjois, ma purtroppo ho sbagliato colorazione ed è leggermente più scuro del mio colore, ergo lo uso come base. Altro non ho acquistato, anche se mi piacerebbe moltissimo provare quella cipria di Ben Nye! *_*

    • Reply claudiaserpe 29 giugno 2015 at 19:37

      In effetti comprando online il fondo, di base ci deve essere la fortuna di beccare il colore giusto. Il mio e’ il 53 magari ti serve per orientarti

      • Reply tizy1289 29 giugno 2015 at 19:57

        Il dramma è che l’ho preso “dal vivo”, in un negozio a Parigi! ç__ç
        In compenso mi sono innamorata della marca Monoprix, è una catena di negozi simil OVS che spopola in Francia. Sto usando il siero viso e lo scrub (tutti bio) e sono favolosi!

  • Reply Flavia Pane 30 giugno 2015 at 9:58

    Della cipria di Ben Nye ne ho sentito parlare bene, volevo acquistarla su bb cream italia, ma il prezzo è leggermente altino e non è un prodotto che utilizzo molto, però mi incuriosisce lo stesso 🙂

  • Reply Bridget Jones L'eleganza del RiccioBlog 1 luglio 2015 at 9:43

    Io vorrei taanto provare Ben Nye anche se non ricordo dove come e perchè ho letto che potrebbe arrivare anche da Sephora, cacchius è davvero tanto che non vado all’estero, ma so che finirei per infilarmi in qualunque profumeriaXD

    • Reply claudiaserpe 3 luglio 2015 at 17:17

      all’estero per me è sempre una tentazione continua! tanti tanti prodotti da noi non sono reperibili

  • Reply Laura 17 luglio 2015 at 12:36

    Concordo trooper è davvero una spada laser! Con lui ho svoltato <3

  • Leave a Reply