Most played:
#teammostplayed è il nuovo tag che impazza sul web!
Most played, secondo una idea originale di Chiara Golden Violet, sono i prodotti che usiamo di più quando ci trucchiamo. Chi ha uno stash cosmetico importante sa che i trucchi vengono usati ciclicamente: spesso c’è un rossetto o un fondotinta che usiamo more and more, finchè qualcos’altro non ci ruba il cuore.
Adesso che Chiara ha creato il tag, entro anche io nel #teammostplayed, purchè spartiscano i biscotti anche con me <3!
Ecco i miei mostplayed di Febbraio e Marzo:
Cipria mineralized skinfinish natural medium
Questa bellissima cipria mac, l’ho acquistata a Roma lo scorso Natale e mi ha rubato il cuore. L’ho cominciata prima di finire la prep & prime, e ora uso solo lei.
Fissa il fondo senza seccare la pelle e dona all’incarnato una certa ‘aura’ senza colorare. Noto una abissale differenza rispetto alle ciprie trasparenti (qui il confronto fra MUFE HD e Prep and Prime mac) La prep and prime contiene silica, che mi secca troppo la pelle. La mineralized non è minerale, ma ha, in alto nell’inci, estratti di jojoba.
Correttore prolongwear nc30 mac:
Lo uso ogni giorno, lo trovo adeguato al mio contorno occhi problematico, forse devo cercare un sottotono un po’ meno giallo, ma è quasi perfetto per me. Per il post sui correttori cliccate qui
Fondo studiofix fluid nw18:
Un fondotinta che mi convince sempre di più ogni giorno: coprenza modulabile da leggera a media. Non lucida mai. Il sottotono è perfetto. La particolarità dello studio fix fluid è di avere nella gamma di toni e sottotoni anche NW18 e Nw27. Si tratta di fondi con sottotono più neutro rispetto a quelli che terminano con 0 oppure 5, quindi nel mio caso il 18 mi rende meno gialla. Mi piace tantissimo e ha soppiantato lo studio sculpt (che recensirò nei prodotti terminati di marzo-aprile)
rossetto flat out fabulous mac
Cosa chiedere di più ad un rossetto? Durata eterna, non secca le labbra e, come ha commentato recentemente Paola Pilloni di The most beautiful make up is Confidence sotto questa foto, ha un colore ‘fotonico’! per il make up Hercules della Paciugopedia 2.1, ho usato tutti i prodotti che ho elencato.
Mascara ultra tech curve kiko
Da quando l’ho comprato lo sto usando ogni giorno (anche perchè ho paura che si secchi). Allunga e separa le ciglia, l’applicatore mi piace molto, è curvo. Non fa grumi. Speriamo!
Palette sleek original e ohsospecial
Le sto usando parecchio, vuoi per preparare il post original con foffy, vuoi perchè nella ohsospecial ci sono dei colori interessanti di transizione (bow, themail, pamper)
Pennelli Zoeva Rose Golden Luxury set
Ho deciso che questo set verrà con me in viaggio di nozze: lo trovo completo, la pochette è favolosa. Si tratta di una riedizione di pennelli zoeva proposti in una versione deluxe.
Presto li recensirò, credo che sia un set completo. Da solo può davvero fare un make up.
Ciao Chiara Aspetto i biscotti!! XD
Quali sono i vostri most played?
17 Comments
Benvenuta nel team!*__________________*
*si siede e attende review del set di pennelli :3*
sono in piena valutazione! per ora ho una ottima impressione. ti farò sapere!
grazie per questa bella idea del tag!
Molto belli i tuoi most played, sono sempre più innamorata di FOF, ma devo resistere u_u
Hai deciso quindi che porterai queste due palette in viaggio? Credo che assieme siano perfette *_*
non devi mai resistere ad un rossetto mac 😉 per le palette sono indecisa.. vedremo!
mamma saura che bello quel rossetto! ti sta divinamente 😉
grazie <3 anche a te starebbe divinamente!
quanto mi piacerebbe provare la Prep and prime!
i biscotti sono buoni <3
viva i biscotti! controlla la tua posta..
è proprio vero, quel rossetto è abbagliante, bellissimo!!*_*La Oh so special è magicamente scivolata in wishlist XD
Sono assolutamente convinta che le palette classiche sleek siano molto più interessanti delle limited ed !
il fondo e il correttore voglio provarli anche io. Mi ispirano ormai da troppo tempo. E quel rossetto ti sta meravigliosamente….
Il fondotinta mi convince sempre di più ed ha una ottima resa nelle foto
Credo che dovrei cercare di sfruttare di più il mio prolongwear: non ci siamo ancora messi d’accordo, trivo mi segno tantissimo il contorno occhi 🙁
Spesso il problema e’ il contorno occhi. Se quello e’ insufficiente il correttore può peggiorare la situazione . Di solito quale usi?
L’idea del #teammostplayed è fighissima e conto anche io di partecipare, presto o tardi 😀
Mi segno il mascara Kiko perché sono perennemente in cerca di alternative all’I♥Extreme Essence per mera curiosità. FoF è carinissimo, il genere di colore che adoro sulle altre ma che su di me sarebbe veramente inguardabile. Ti sta d’incanto, ma penso d’avertelo già detto in qualche altro post 😀
Tra l’altro mi piace l’idea che tu ti sia truccata interamente per una settimana con una palette soltanto! Non so se l’idea della collaborazione di questo tipo sia tua, ma se volessi una nuova socia in affari per un qualcosa del genere mi piacerebbe un casino fare qualcosa di questo tipo *___*
Mi piacciono tantissimo le collaborazioni. Bad girl ft Marta original ft foffy. Partecipo ai tag. E’ bello aprirsi agli altri. Credo che sia sempre interessante vedere lo stesso prodotto usato da persone diverse!