neve cosmetics cialda party: le mie palette neve

3 luglio 2015
Come ogni anno neve ha organizzato il cialda party, ovvero le cialde di ombretti sono vendute singolarmente con il 30% di sconto.
La novità è l’uscita di palette vuote, da assemblare a nostro piacimento. Inoltre ha coinvolto alcune bloggers affinchè creassero delle palette a proprio gusto (le potete guardare su instagram @nevecosmetics).
la mia palettona neve

la mia palettona neve

Questo mi ha spinto a fotografare le mie palette neve ovvero la palettona da 10 che ho personalizzato, nonchè la duochrome e la elegantissimi. Nel caso aveste bisogno di qualche swatch.

La mia palette personalizzata: 

tattoo incubo peaches and cream unicorno

tattoo incubo peaches and cream unicorno

i due ombretti grigi più belli in mio possesso sono senz’altro incubo e tattoo, rispettivamente un grigio azzurro e un grigio antracite.

tattoo incubo

tattoo incubo

tattoo lo uso spesso nella piega, mentre incubo è fantastico per creare degli smokey.

Peaches and cream e unicorno, sono invece rispettivamente un pesca e un dorato con frost ghiaccio.

unicorno peaches and cream

unicorno peaches and cream

Peaches and cream lo uso spesso per uniformare tutta la palpebra, mentre unicorno è un illuminante, bello da usare nell’angolo interno.

neve incubo shopping red carpet retro unicorno limelight

neve incubo shopping red carpet retro unicorno limelight

 

Il viola che ho scelto per questa palette, è in base rossa ed è shopping, mentre retrò è un  verde muschio. Fra tutti forse è quello che uso meno spesso, visto che con il verde muschio non riesco proprio a vedermi.

Gli ultimi quattro ombretti sono decisamente più ‘estivi’

red carpet magma limelight bananas

red carpet magma limelight bananas

Limelight è un verde lime bellissimo, molto luminoso. Magma e bananas sono rispettivamente arancio e giallo sole.

limelight retrò

limelight retrò

 

Fiori d’ombra è un ombretto che ho regalato in un giveaway: rosa antico con un tocco di grigio

red carpet shopping

red carpet shopping

fiori d'ombra

fiori d’ombra

Red carpet è il mio preferito assieme a incubo: è un rosso mattone, sfumabilissimo e versatile. Abbinato a peaches and cream, ad esempio, vira quasi al rosso corallo.

 

magma bananas

magma bananas

 

Gli ombretti neve hanno la qualità di essere estremamente cremosi e scriventi.

Se invece avete voglia di Duochrome, continuo a consigliare spassionatamente la palette di neve.

duochrome

duochrome

 

 

Io ho quella originale, della nuova credo che fenice mi piacerebbe molto, magari al posto di fireworks. In ogni caso, continuo ad usare moltissimo questa palette e i miei ombretti preferiti

chimera veleno mela stregata

chimera veleno mela stregata

sono mela stregata (magenta e teal, duochrome) veleno (verde e marrone) e chimera (viola e nero) che potete ammirare nella foto, swatchati alla luce naturale.

pioggia acida utopia alchimista mela stregata abracadabra polline

pioggia acida utopia alchimista mela stregata abracadabra polline

Pioggia acida è un duochrome verde prato dorato.

Utopia è un bellissimo azzurro carta da zucchero. Polline è un illuminante (più giallo e intenso di unicorno). Abracadabra è un celeste dorato.

chimera fireworks veleno mezza estate

chimera fireworks veleno mezza estate

 

 

Alchimista è un omretto difficle perchè ha glitter troppo grandi che difficilmente restano attaccati ed  è stato eliminato dalla nuova palette, così come fireworks. Tuttavia era un ombretto bellissimo, dai riflessi rosa e celesti. Lo uso con la base di sephora per i glitter. Mezza estate infine,  è color albicocca e lo uso spesso come colore di transizione.

Infine abbiamo la palette Elegantissimi.

elegantissimi

elegantissimi

Che dire? E’ una palette che ho posseduto per circa un anno, per poi rendermi conto che non la usavo mai. Nel senso, alcune cialde sono fantastiche: black sheep è un nero nerissimo, butterfly e bon bon sono perfetti come colori di transizione o per uniformare la palpebra. Il resto dei marroni/marroncini non li usavo, anche perchè tra mac e urban decay non ho bisogno di altre cialde di quel genere.

duochrome e palette personalizzabile

cialda party neve cosmetics

Ho deciso quindi di rivenderla, al massimo sto pensando di creare una palette da quattro, composta da butterfly, fenice duocrome, blacksheep e watermelon. Che ne pensate? Acquisterete qualche cialda a questo party?

You Might Also Like

10 Comments

  • Reply Foffy 3 luglio 2015 at 16:53

    La Duochrome è certamente la palette che più mi piace, anche se amo molto la Chiarissimi perché ho un debole per i colori pastello 🙂

    • Reply claudiaserpe 3 luglio 2015 at 17:16

      mi trovi d’accordo, la duochrome è davvero unica!

  • Reply tizy1289 3 luglio 2015 at 23:12

    La Duochrome è stata, per me, l’acquisto più azzeccato di neve, e la trovo semplicemente favolosa. La ricomprerei mille e mille volte! Confesso di aver pensato di farmi una piccola palette customizzata, magari da lasciare al moroso, ma poi mi sono resa conto di avere troppi colori e troppe palette, e credo sia una spesa superflua.

    • Reply claudiaserpe 4 luglio 2015 at 7:44

      Tizy con questo commento dimostri di essere davvero una ragazza assennata! Io ho ombretti per due e ancora non mi bastano..

  • Reply Marta - Caffélatteforbreakfast 4 luglio 2015 at 17:06

    Io sono assolutamente intenzionata ad acquistare le cialdine e infatti sto girando mezza blogosfera per vedere tutti gli swatches 🙂

    • Reply claudiaserpe 4 luglio 2015 at 20:13

      Immagino! La scelta e’ vastissima e ce ne vorrebbero tante da 4 😉

  • Reply MaryC. 4 luglio 2015 at 17:46

    Sono davvero tentata di prendere anche io una palette neve da 4 ma sono veramente indecisa sui colori delle cialde e più guardo swatch meno mi decido 🙂

  • Reply Eleonora 4 luglio 2015 at 18:54

    A vedere le tue palette neve mi é venuta voglia di utilizzare anche le mie. Io ho la elegantissimi, la scurissimi, gli intensissimi e la duochrome. La duochrome é forse quella che mi piace meno. A parte tre o quattro cialde le altre non mi hanno soddisfatta. Ecco, alchimista a me sarebbe piaciuto da matti e mi spiace non averlo potuto provare. Condivido l’amore con te per red carpet, tattoo, incubo e black sheep. Non acquistero nessuna cialda anche perché mi sono fatta da poco una palette di Mac da 15 ombretti 🙂

    • Reply claudiaserpe 4 luglio 2015 at 20:12

      Wow! La devi assolutamente recensire!! Sono certa che mi verrà voglia di comprare altri ombretti!!

    Leave a Reply