Nuovo appuntamento con il #TeamMostPlayed, ideato da Chiara Golden Violet!
I mesi di ottobre e novembre sono stati caratterizzati da una rinnovata passione per tutti gli ombretti e ho fatto nuovi acquisti.
La electric è sicuramente la palette che ho usato di più questo autunno, assieme all’ombretto creme de violet di mac e il quad di ombretti della collezione a novel romance.
Inoltre, approfittando dello sconto su maquillalia, ho acquistato la dupe della chocolate bar di too faced, ovvero la I Heart Chocolate della mua.
Se volete le mie impressioni su quest’ultima, , la sto studiando, ne riparleremo in seguito. Per ora le ho trovato alcuni difetti e molti pregi.
Completa il tucco occhi, la mini size del mascara di too faced better than sex, lo stesso che ho regalato ad una delle estratte del giveaway. Onestamente, stupendo: ciglia nere, incurvate e voluminose.
Ho poi usato tantissimo i rossetti magenta:
diva, amorous e fashion revival.
Si sposano benissimo con il mio incarnato e pur essendo intensi non li trovo invadenti.
Fashion revival è la versione matte di rebel, spero che entri in permanente.
Per il viso sto usando: il mio fondotinta guerlaine lingerie de peau 03, il correttore di estee lauder double wear e la cipria di ben nye banana powder.
Da Ricky’s a New York la cipria di ben nye te la tirano appresso, tremo al pensiero di quando la dovrò recuperare. Come blush quello di sharon osbourne peaches and cream, si conferma il preferito anche questo mese.
Miglior pennello per il fondotinta ever: il 187 di mac, duofibre leggendario che merita tutta la mia ammirazione, garantisce un effetto uniforme ma leggero.
Sulle mani lo smalto pricey della collezione brooke shields, un rosso vino con una punta di magenta.
Quali sono i vostri most played? Ne abbiamo qualcuno in comune?
Chiara grazie, farò un giveaway solo per te!!!
9 Comments
Il quad di ombretti Mac mi tentò non poco e forse un po’ mi son pentita di non averlo preso. Molto bello!
effettivamente è particolare e la qualità delle cialdine è elevata, superiore anche ad altri ombretti mac
La palette UD è davvero bellissima, mi tenta assai *_*
tu sapresti usarla al meglio! quello che mi fa impazzire è la consistenza degli ombretti, sono speciali: cremosi ma si sfumano benissimo
E’ vero, i magenta si sposano molto bene con la tua carnagione! Fammi sapere come ti trovi con la Chocolate Bar della MUA, perchè non mi dispiacerebbe provarla (così magari ho la scusa per piazzare un ordine su Maquillalia!:D)
Devo ammettere che io ho avuto un’esperienza disastrosa con i pennelli MAC, duo fibre compreso!
davvero? cosa è successo?
Questo periodo è stato contrassegnato dall’amore per le matite mac, e ancora dalla Duochrome. Non è cambiato molto dalla volta scorsa, ma si è aggiunta una crema viso che mi hanno spedito e che non vedo l’ora di recensire, mi ci trovo da dio! *_*
non vedo l’ora di leggere la recensione