Urban Decay vice 4: ideale per realizzare il make up per la paciugopedia 3 #6
Sono tornata! Alcuni mi hanno chiesto che fine avessi fatto e vi ringrazio per l’affetto! Non ho mai smesso di leggere blog, tuttavia non avevo la concentrazione necessaria per scrivere. Qualcosa, anzi, qualcuno, è al centro dei miei pensieri e un po’ delle mie ansie.
Rientro con piacere scrivendo un post paciugoso.
La Paciugopedia è stata ideata da Svampi Beautybats (trovate il suo blog qui). La sesta puntata di questa edizione ha per protagoniste delle tonalità che adoro e che mi hanno permesso di realizzare nuovamente un make up elaborato con una palette che sto utilizzando quasi ogni giorno da quando l’ho acquistata, ovvero la Urban Decay vice 4 (trovate tutti gli swatch in basso).
Per realizzarlo ho applicato deadbeat sulla palpebra mobile, beatdown nella piega, 1985 per il cut crease e la palpebra inferiore, grip nell’angolo esterno.
Bones per illuminare l’arcata.
Come eyeliner la matita perversion di Urban decay. Mascara better than sex di too faced. Sulle labbra il plexigloss di Make up forever. Come blush melba di mac e come fondotinta lo studio waterweight di mac.
La palette vice 4 di Urban decay è strepitosa. Le cialde sono cremose e scriventi. Facili da sfumare. Quasi tutti sono composti da un colore saturo e da micro pigmenti luminosi, difficili da catturare!
I Miei preferiti:

deadbeat e beatdown sono i miei preferiti: un grigio antracite con microglitter viola ed un viola melanzana.
Gli illuminanti:
Altri bellissimi colori: Verde, Arancio e Terracotta. Dorato e Bronzo con riflessi argento.
Al prossimo appuntamento con la Paciugopedia!
Trovate il post paciugopedia 3.2 qui (realizzata con la semisweet TF)
Paciugopedia 3#4 (realizzato con Urban Decay electric)
4 Comments
Bentornata! Finalmente è arrivato lo squillo che mi segnala il tuo post…Bellissimo questo make up ,intenso e ricco di sfumature,bravissima come sempre <3
Finalmente sei tornata 🙂 be’ lo sai, è la palette che non riesco a staccarmi dalle mani da quando l’ho comprata! In fastball e Underhand c’è già un avvallamento XD Il trucco è fighissimo *-*
Grazie! Si so che e’ una delle tue preferite. E hai ragione, e’ incredibilmente versatile!
Complimenti ancora per il trucco strepitoso!…