La novità di questo mese è che finalmente ho un cestino dei prodotti terminati. Dopo averli eroicamente traghettati da una casa all’altra in una busta, mi sono resa conto che tutte noi abbiamo bisogno di un cestino nella vita!
Ecco i prodotti terminati di Agosto-Settembre 2014 in collaborazione con Daniela di Shopping and Reviews:
Noterete una certa abbondanza di bagnodoccia, Cocco e tiarè e Argan e fiori d’arancio. Questo perchè mio marito ha scoperto il mondo bio e adesso usa i miei docciacrema sotto la doccia 😉
Il marchio so Bio Etic mi piace molto, e i doccia crema sono profumatissimi e abbastanza schiumosi da mettere d’accordo il mio lato bio con quello frivolo. Fra le due profumazioni quello al cocco è più dolce di quello agli agrumi, più intenso e persistente. 300 ml 5 euro. Da ricomprare. Avevo già provato quello alla vaniglia di Tahiti ma è stucchevole.
La biocrema alla calendula bema è ricca e profumata. Ne ho terminati due tubi perchè la quantità di crema nel tubo è davvero pochina (100 ml 13 euro), ma purtroppo mi piace e soprattutto piace alla mia pelle; Atroce dilemma..
Ho terminato Maisenza di lush,
ma lo sapevate già. E’ un prodotto che sulla sottoscritta non funziona affatto, anzi provoca allergie, leggi qui),
Ho terminato un’altra confezione di struccante bifasico Biofficina toscana (meraviglioso ed efficace);
Il primer viso pore professional di benefit (22ml 34 euro miodio)
è un ottimo prodotto, efficace: allunga la durata del fondo e del blush. Unico problema, non è trasparente, ed è spesso per essere un primer. Pur durando una eternità (ce l’ho da 3 anni) non lo ricomprerò.
Altro grande classico su questi schermi è il fondotinta bourjois healthy mix 53. Perfetto da usare ogni giorno e perfetto in viaggio. Una confezione geniale. Ma perchè non lo vendono in Italia? Misteri del marketing. Così sto cercando qualcosa di più reperibile: grazie a Dani di Shopping and Reviews ho potuto provare questo fondo lancome teint idole ultra 24h in mini size: colore perfetto e texture vellutata. essendo a lunga durata però, è troppo coprente.
Sto pensando di ricomprare il mio grande amore Guerlaine lingerie de peux, perchè ne sento la mancanza, nonostante il prezzo e la confezione rigida (che non si apre, rendendo impossibile recuperare prezioso prodotto dalle pareti)!
10 Comments
i bagnoschiuma di sobio son tutti meravigliosi! mi piace motlo anche limone e verbena 😀
non lo conosco @__@ verbena <3 sembra delizioso. So Bio è una marca davvero valida
La dolcezza dei nonni è inarrivabile, io ho solo la nonna materna, quella paterna l’ho persa a sei anni e i nonni purtroppo non li ho mai conosciuti.
Quei bagnoschiuma sono golosissimi, proverò quello al cocco sicuramente ^^
allora mi capisci quando dico che mia nonna è una mamma per me!
mi spiace un sacco per la disavventura con Maisenza… quoto su So’bio, sto usando quello Cocco e Tiarè e lo adoro!
le allergie sono il male! ti giuro che mai mi era capitato che uno scrub mi desse questa reazione! so Bio è un marchio che mi convince sempre più
Tesoro bello, che dolce che sei! <3
tizy <3
la parte finale mi ha commossa… io voglio molto bene a mia nonna materna, le sono tanto legata… lei è la mia nonnina e purtroppo abitiamo in regioni diverse, parecchio distanti tra loro… i miei nonni paterni non li ho mai conosciuti, sono morti quando mio padre era giovane (troppo giovane direi) e non oso immaginare quanto lui abbia sofferto per questo… mio nonno materno invece è morto quando avevo 8 anni… ovviamente me lo ricordo, ma non ho molti ricordi di noi due insieme… scusa per questa parentesi un po’ triste…
io ho una minisize del primer benefit e in effetti è davvero spesso…
non ti devi scusare, sono felice che abbia scelto questo spazio per scrivere dei tuoi sentimenti, evidentemente sono riuscita nell’intento di creare un posto accogliente. grazie