Make up Chain di Gennaio.. bioevolve in Rainbow chain!
L’idea è bellissima: le partecipanti devono creare un makeup con un COLORE PREDOMINANTE prestabilito!
Sono capitata nel primo gruppo e mi è stato assegnato il colore Cyan. Ovvero quello che io ho sempre chiamato turchese, prima di scoprire che su pantone il turchese è molto più simile a quello che io chiamo verde acqua ^-^no dai sto proprio indietro!
Come primer ho usato il pastello milk di NYX, per uniformare la palpebra e schiarirla.
Ho applicato il cyan della palettina su tutta la palpebra, sfumandolo nella piega con tattoo di neve cosmetics.
Ho creato una codina con l’eyeliner liner feutre di bourjois. Nell’angolo interno ho usato il bianco coco di neve cosmetics.
Per delineare la piega e la rima esterna inferiore ho usato noisette di neve. Nella rima interna pastello neve avorio.
Sulle labbra Mac rebel <3.
Blush sleek rose gold.
Il risultato finale è abbastanza anni 70, avrei voluto calcare molto di più con l’eyeliner ma, cercate di comprendermi.. io mi trucco alle sei del mattino e poi vado al lavoro. Già andare in giro con gli occhi cyan alle sette di mattina di un Gennaio uggioso mi sembrava abbastanza! Ecco perchè ho chiamato questo make up Cyan Sunset @Sunrise.
Vorrei ringraziare EcoBio Reviews per avermi invitato a partecipare a questa bella catena.Mi diverto sempre tanto ad usare dei colori che non avrei usato, di regola! Quale migliore occasione per un cyan? La palette sunset si è mostrata strepitosa, una volta di più.
Aspetto i vostri colori dell’arcobaleno!
Se volete dare una occhiata alla prima puntata della make up chain cliccate qui
Per le mie palette sleek cliccate qui
9 Comments
Questo colore (che anche io conoscevo come turchese XD) ti sta benissimo, soprattutto con rebel <3
Credo che sia molto bello vedere il camice da medico ravvivarsi con questi colori ^_^
P.S. questa palettina sleek è fenomenale, ce l'ha una mia amica (i colori sono troppo caldi per me) e sembrano cremosi. Di simile ho la Original, ma non è comunque comparabile.
P.S.P.S. il pacco Neve è arrivato! Mi hai preso 2 prodotti, sei stata troppo carina, non dovevi! ^^
Ci mancherebbe grazie a te e’ un premio dato con il cuore
E’ proprio bella e cremosa hanno creato delle belle nuance. Hai riconosciuto il camice che occhio;) io mi arrangio come posso se becco una finestra libera e non mi vede nessuno scatta il selfie!
Ahahah! Non sono così intuitiva, ho semplicemente letto la tua presentazione, quindi so che sei un neurologo 🙂
Motivo per cui mi stupisco nel constatare la passione che metti nel blog, perché coi ritmi che hai non è di certo semplice 😉
trovo che questo colore sugli occhi si abbini benissimo con rebel…mi piacciono molto insieme…sicuramente è un pò più adatto all’estate ma anche in inverno una botta di colore ogni tanto ci vuole
Si e’ assolutamente un trucco ‘estivo’ ma sono sopravvissuta anche in inverno XD Sospetto anche perché ormai la tolleranza di chi mi conosce e’ aumentata!! Ormai si aspettano di tutto 😉
Molto carino e fresco! Il cyan era difficile come colore, secondo me peggio del blu, ma mi piace la tua interpretazione ^^
Poi un medico un po’ colorato è bello 🙂
grazie! io ho tanti ombretti blu finisce che non li uso mai! il cyan è particolare come colore, questa estate lo userò più spesso! adoro la make up chain!