Lo scrub Biofficina Toscana è la risposta a questo post: esiste uno scrub bio che sia anche pratico ed efficace?
Ebbene si, è lui.

scrub biofficina toscana
200 gr 17 euro sul sito di Biofficina Toscana
Contenuto in una jar capiente, lo scrub Biofficina Toscana ha la consistenza di una crema morbida e granulosa, che però si massaggia piacevolmente e facilmente sotto la doccia, senza colare.
Quindi, incredibilmente, riesco a farmi uno scrub senza riempire la doccia di pezzi di granita*.
*Chi ha letto il mio post sullo scrub de La Saponaria, sa che quel prodotto aveva anche la caratteristica di rendere il piatto doccia simile a quello del bagno della spiaggia in estate.. per la serie, sarà sabbia??
Il profumo è delicato e per niente invadente (melissa bergamotto e neroli). Contiene sesamo, olio di oliva e burro di karitè, perciò è anche idratante.
Lo uso da alcuni mesi e funziona, lascia la pelle morbida e mi aiuta con il problema dei peletti che restano sotto pelle fra una ceretta e l’altra.

morbido e profumato
Ancora una volta Biofficina toscana mi ha conquistato con uno dei suoi prodotti (vd siero, deodorante e detergente) e adesso ho voglia di provare altri suoi prodotti. Avete qualche suggerimento?
8 Comments
Biofficina Toscana è uno dei miei brand bio preferiti, uso tanti loro prodotti e non potrei più farne a meno. Questo però devo ancora provarlo, con gli scrub corpo sono un po’ pigra.
allora provalo, ti assicuro che è piacevole da usare <3
Ottimo prodotto, voglio provarlo *_*
Devo dire che Biofficina piace molto anche a me, ti consiglio il contorno occhi se non l’hai provato, io lo sto adorando <3
lo proverò siamo già a due!
il contorno occhi è il mio suggerimento!
questo mi manca, non so se l’odore mi piacerebbe.
grazie è un suggerimento azzeccato, visto che ormai curo il contorno occhi più del resto del corpo! l’odore è molto delicato non credo ti potrebbe dare fastidio, certo è soggettivo, è vagamente al limone
allora addio, cose aspre sul mio corpo no grazie. solo dolci.
Capisco 🙁