Settembre, siamo arrivati già alla fine e sono finiti anche tanti prodottini.
Personalmente non ho problemi a smaltire roba, me la mangio direttamente!
Play it again Sam! :
Abbiamo ben due fondotinta del <3
– Fondo Guerlain Lingerie de peu 04: lo amo, lo amo, lo amo. Spesso va a finire nei preferiti
Consistenza perfetta, non lucida dura abbastanza a lungo e ha un effetto fresco, modulabile fino ad una media coprenza. Unico difetto il packaging: non c’è verso di aprirlo per prelevare il fondo dalla boccetta.
– Fondo Bourjois 53– la scoperta del 2013: un fondo economico, effetto smoothing, durevole, buon profumo ed inci non disastroso. bellissimo e comodo anche il packaging, a pompetta e trasparente. Unica pecca (relativa) la reperibilità. Ma chi è drogata di make up deve imparare a comprare online 😉
– Bifasico Biofficina Toscana: Efficace, bio. Non chiedo niente altro ad un bifasico.
Terminati ma Please, Sam don’t play it anymore!
– Brush cleanser Zoeva: un campioncino. A parte il profumo, quasi gradevole rispetto a quello più alcolico di altri cleanser, si sono giusto dimenticati, formulandolo, che dovrebbe pulire i pennelli. Non c’è verso che lo faccia.
– Burrocacao Caudalie: Il profumo è buono ma sa troppo di sintetico ed è viscido. Sto cercando una alternativa bio, ma quello che sto usando adesso è talmente poco viscido che è secco!
– Screen Queen Zoeva: eyeliner in crema. Non ho potuto usarlo come ombretto perchè è troppo pastoso, come eyeliner la consistenza non consente un tratto preciso. Si è seccato a metà barattolo.
– Kiko supercolour viola 110. Il colore è bello.
Viola melanzana con riflessi argentati. Purtroppo dopo 3 ore comincia a staccarsi a pezzettini.. peccato, perchè per prezzo e colore mi sembrava un prodotto fantastico. So che non è successo a tutte. Adesso è finito in ogni modo, perchè il colore mi piaceva così tanto che ho continuato ad usarlo.
Quali sono i vostri prodottini terminati di Settembre?
4 Comments
Prova a resuscitare il cream eyeliner 😉 Magari ti funziona molto meglio di prima!
Sai che per i burrocacao mi trovi d’accordissimo?? Io mi trovo bene col Glysolid rosso e giallo ad alta protezione, bio non è ma mi aiuta tantissimo e presto a riparare le varie pellicine e taglietti…
mmm il problema del glysolid è che p troppo pieno di robe chimiche.. al liceo lo usavo anche io 😉 continuerò nella mia ricerca. come posso fare secondo te a resuscitare il cream eyeliner?
Condividiamo l’amore per il fondo Bourjois! Quello di Guerlain è il mio sogno proibito da tempo…
Hai finito tante cose a settembre, brava 🙂
Mi impegno sempre a consumare cosmetici e’ un modo per non sentirsi in colpa quando se ne acquistano di nuovi 😉 finora però non ho mai finito un ombretto. Ne ho troppi