TAG: #Make up obsessions

16 Agosto 2013

Schermata 2013-08-16 a 22.18.36Le mie ossessioni cosmetiche ^___^ ecco un tag freschissimo e assolutamente adeguato al periodo visto che sono già curiosa di vedere le nuove collezioni fall di make up dal vivo.

Ho colto al volo l’invito e ho cominciato a pensare al tag lanciato da Cosmetic Mind e arrivato da me grazie a Misato

Così aggiorno la mia wishlist (non sono mai a corto di idee purtroppo!)

Vorrei che questa nuova stagione cosmetica fosse definitivamente all’insegna della saggezza, cercando così di evitare il ripetersi di clamorose ‘sole’ ricevute soprattutto nel 2011 (erase past maledettoooo)

Le regole del tag:

– citare e allegare una foto di almeno 5  “prodotti che utilizzate di continuo o che volete assolutamente acquistare”
– scrivere una breve descrizione del perchè siete innamorate del prodotto
– citare Cosmetic Mind nel vostro tag 

1. mac-impassioned-lipstickAl primo posto c’è sempre e solo MAC. Il mio attuale desiderio è Impassioned. Lo provai quando ero ancora troppo immatura per capirlo. Adesso sono pronta!

Inoltre mac sta per lanciare in permanente una collezione di retro mat. E’ in programma una gita per provarli e magari trovare il rossetto per il matrimonio..

zpale2. Zpalette. Finora ho sempre fatto finta di non averne bisogno.. ma quando sono uscite le Zpalette Cherry blossom ho capito che mi ero innamorata.

Dovendo programmare un viaggio di nozze, non riesco a trovare una occasione migliore per sfoggiare una palette che contenga tutti i miei adorati ombrettini.

E che mi ricordi il mio adorato Giappone.

Chanel-Fall-Nails-88783. Smalti chanel. Sono stata bravissima, quest’anno ne ho comprato solo uno (Dragon).

Nella collezione autunnale c’è Elisir, un corallo che mi sta chiamando e vorrei almeno swatchare Mysterious..

Lo so, sempre corallo.. ma un motivo c’è 😉

stereorose4. Mac Stereo Rose. Lei, la più deliziosa sfumatura di corallo mai vista. Perchè non l’ho acquistata a Gennaio?? Mistero. Una Mineralized Skinfish. Sono in trattativa con uno spacciatore inglese su ebay che dovrebbe vendermela ad un prezzo quasi accettabile. Non ce la faccio più a sognarla di notte!

MEMO: Devo assolutamente approfondire il discorso skinfinish la prossima volta che vado da MAC

i-Divine-Vintage_Romance5. Sleek come sapete è sempre nella mia wishlist con le sue palettine. Ogni volta è una lotta con me stessa per non cedere, ma tanto poi le compro. La prossima è sicuramente la Vintage Romance. Tutto quel borgogna mi sta chiamando

Bene quali sono le vostre ossessioni cosmetiche? Fatemelo sapere presto, siete tutte taggate! Claudia

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply Sue 16 Agosto 2013 at 23:20

    Anche io attendo con molta ansia la Vintage Romance, ha dei colori davvero molto particolari, tutti quei borgogna stanno chiamando anche me, lo ammetto!
    Grazie di aver partecipato al tag, mi ha fatto davvero molto piacere, un bacio! 🙂

    • Reply claudiaserpe 17 Agosto 2013 at 6:05

      mi e’ piaciuto tantissimo e mi ha fatto scoprire il tuo blog 😉

  • Reply Misato-san 16 Agosto 2013 at 23:37

    approvo grandemente Impassioned e la Z palette.

    Stereo Rose io ero sul punto di prenderla e poi ho pensato che l’avrei usata poco ed era enorme e anche no. Che vuoi sapere delle Skinfinish? XD

    • Reply claudiaserpe 17 Agosto 2013 at 5:57

      Bhe e’ anche colpa tua se ho queste fisse!! le skin finish hanno una consistenza adorabile, ma soprattutto una gamma molto vasta: ci sono i blush le ciprie e credo anche le cialde per il contouring o mi sbaglio? La linea ‘mineralized’ non la conosco in pratica ci sono anche gli ombretti che non ho mai swatchato

  • Reply shoppingandreviews 16 Agosto 2013 at 23:45

    sai che sono in fissa con le z palette anch’io? e pensare che fino all’anno scorso odiavo il coperchio trasparente perché nel mio cervellino bacato erano “disordinate” con le cialde a vista, peccato che in questo modo 1) non trovo mai ciò che cerco 2) quasi mi dimentico delle mie povere cialde Neve -.- (ho depottato tutte le palette neve xD)

    bellissima la nuova palette Sleek, quella la prenderò anch’io *_*

    • Reply claudiaserpe 17 Agosto 2013 at 5:48

      se vuoi facciamo un ordine cumulativo da love makeup allora! io ho gli ombretti Mac in espansione e qualche cialdina vagante di kiko. che pazienza che hai avuto a depottare tutto di neve massimo rispetto !!

    Leave a Reply