The lip product addict-tag

30 maggio 2014
lip

lip product addict tag

 

The Lip Product Addict è un tag lanciato da Essie Button e Amelia Liana su Youtube, proposto poi dalla cara Misato di A lost girl, loves make up (il suo post è qui).

Le mie risposte saranno alquanto monotone per un semplice motivo: ormai da tre anni compro solo rossetti mac con qualche rarissima eccezione, al punto che non sono riuscita a reperire in giro per casa altri rossetti, eppure un tempo ero una acquirente di sephora abbastanza affezionata. Il punto è che i rossetti mac sono davvero un altro pianeta. Del resto il mio blog e i vari tag cui ho risposto, tipo ABC lipstick, ne sono una dimostrazione.

Sono stata taggata sia da Elena Vanitynerd che da Lidal A colourful mess (che aspettate a iscrivervi ai loro blog?) e quando vengo taggata rispondo! XD

1-Favourite Balm/Treatment – Prodotto preferito per la cura delle labbra 

Dopo un inverno in compagnia del balsamo labbra badger vanilla madagascar (^__^ quel tasso è un ruba cuori), ora sto usando il burt’s bees biswax lip balm e lo trovo strepitoso: le labbra sono morbide a lungo, ha un lievissimo retrogusto balsamico. Fantastico, peccato che sia difficilmente reperibile in Italia.

2-Best Eye Catching Red – Miglior rosso acchiappasguardi.

swatches ruby woo russian red lady danger

swatches ruby woo russian red lady danger

Ruby woo, ruby woo e ancora ruby woo. L’ho usato anche a cena per il mio matrimonio. Rinuncio a presentare altre prove.

rimmel kate 08

rimmel kate 08

3-Best Luxury and Best Drugstore – Miglior rossetto high end e migliore economico

Mi piacciono le tinte di YSL  vernis a levres (possedevo la 06 e la 15 che poi ho terminato) ma non ho loro foto. I rossetti rimmel kate sono sorprendenti per qualità e durata. Possiedo lo 08.

4-Best MAC Lipstick – miglior rossetto MAC Cosmetics

mmm non so scegliere.. io amo seriamente i rossetti mac. I miei preferito per ragioni di affetto sono i rossi classici ruby woo, russian red e lady danger (post dedicato qui), ma in generale i finish amplified, satin, frost, mat e retromat non mi hanno mai deluso.

5-The Most Disappointing – il più deludente

Chanel. Sapete quanto costa un rossetto chanel. Ebbene, i loro rossetti, dei quali ero comunque una acquirente, non durano niente. L’ultimo che ho acquistato è stato il rouge allure velvet 40 la sensuelle, ma l’ho regalato a mia madre perchè oltre a seccarmi le labbra, non durava nulla.

6-Liner – Yes or No? – Matita labbra… sì o no?

Ne ho tantissime, in pratica ne compro una quasi per ogni nuovo rossetto (post dedicato qui). Adoro le labbra definite, le mie sono molto carnose e senza matita l’effetto è molto cattiva ragazza (su di me), che a volte ci sta, spesso no. Sto adorando le prolongwear di mac, ma i pastelli neve sono da provare.

7-Best Gloss – miglior lucidalabbra

vi prego ho sempre aborrito i lucidalabbra, tranne che per una piccola parentesi di passione, al liceo,  per i juicy tube di lancome alla frutta

8-Something Extra

SWATCHES instigator

SWATCHES instigator

 I rossetti scuri sono un nuovo capitolo per me, una scoperta recente che mi ha stupito. E’ cominciata con instigator. Sono più difficili da applicare ma danno molte soddisfazioni. Inoltre li considero davvero una possibilità in più per una donna,  per esprimersi al di là delle convenzioni e delle critiche dei ‘benpensanti’. A questo proposito quest’anno ho dedicato una bacheca pinterest alle labbra dark: se vi va potete inviarmi le vostre foto e le pinnerò insieme a quelle delle altre bloggers!

Taggo Bridget jones

Didica;

Foffy;

Serena,  

Ariel

You Might Also Like

13 Comments

  • Reply shoppingandreviews 30 maggio 2014 at 10:28

    hai finito due tinte ysl? wow 😀
    noto che i rimmel kate sono presenti in tutti i post! il caro Ruby Woo <3 son contenta che tu l'abbia usato per la cena del matrimonio alla fine 🙂

  • Reply Bridget Jones 30 maggio 2014 at 12:18

    Grazieeeee, mi metto all’opera per rispondere *_* Il mio mondo cosmetico si è capovolto nel momento in cui ho notato che su di me il 305 I’M Pupa durava più dell’amato 01 Kate, che ne sarà di me???XD Certo che anche Amorous e Diva sono stupendi, quando verrò al Mac di Bari sarà difficilissimo decidersi 😀

    • Reply claudia 1 giugno 2014 at 20:04

      se vieni al mac di bari dobbiamo vedercii

  • Reply Foffy 30 maggio 2014 at 14:58

    Grazie per il tag Claudia, a questo risponderò sicuramente (anche se con i miei tempi biblici XD).
    Tu stai benissimo coi colori scuri, ti valorizzano un sacco *_*
    Ma sai che molti parlano male dei rossetti Chanel? Con quello che costano non è proprio ammissibile >_<

    • Reply claudia 1 giugno 2014 at 20:03

      graziee io non ci sono molto abituata ma bisogna davvero fare il salto!

  • Reply Ariel Make Up 31 maggio 2014 at 0:52

    Grazie per il tag tesorooooo *_* Io sto ancora costruendo il mio stash di rossetti, perciò ci metterò un po’ a rispondere – ma lo farò, adoro questi tag!! *_*
    Anche io trovo che stai benissimo coi rossetti scuri , come dice Foffy *__*

    • Reply claudia 1 giugno 2014 at 20:02

      spero di leggere presto la tua versione!

  • Reply Didica Federica 31 maggio 2014 at 20:19

    Grazie mille per il Tag Claudia….nei prossimi giorni risponderò sicuramente…comunque concordo con foffy e Ariel. ..con i rossetti scuri stai benissimo…

  • Reply Serena-Specchiodellemiebrame 8 giugno 2014 at 23:02

    ciao claudia!!! finalmente riesco a rispondere a questo tuo post!!! ^.^ ti ringrazio davvero tanto per avermi taggato!!! devi sapere che avevo programmato questo tag esattamente per la mattina in cui anche tu l’hai pubblicato, però per due orette dopo… appena mi è arrivata la mail del tuo post in cui ho visto che mi avevi taggato anche tu ho subito modificato il post, però non sono stata presente su blogger in quest’ultima settimana quindi riesco a rispondere e a ringraziarti soltanto adesso, scusami!!!

    che delusione il rossetto chanel!!! per quello che è costato!!! 🙁

    io non ho ancora rossetti mac, spero che aprano presto un negozio di questa marca anche nella mia città!!! 😉 so già cosa comprare: russian red!!!

    hai avuto una splendida idea a creare quella bacheca pinterest… i rossetti scuri poi ti stanno benissimo!!! ^.^

    • Reply claudia 9 giugno 2014 at 4:30

      Grazie non dovevi prenderti tutto questo disturbo ! Russian red potresti ordinarlo, anche chiamando un negozio mac in Italia. Il sito comunque non mi ha mai dato problemi

      • Reply Serena- Specchio delle mie brame 11 giugno 2014 at 15:57

        ma non è stato un disturbo!!! 5 minuti per modificare una pagina di un blog si trovano sempre… 😉
        comunque sì, potrei ordinare… però sarò un po’ strana forse, ma non mi va di dare il mio indirizzo a qualcuno per telefono… sul sito invece potrei anche ordinare, soprattutto perché so che russian red mi sta bene ed è valido… non so, ci dovrei pensare!!! non faccio molto facilmente ordini su internet!!! 🙂

        • Reply claudia 14 giugno 2014 at 16:22

          se ti serve mi offro come personal shopper

    Leave a Reply